venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Avere al mio fianco Fiorello è una fortuna”

Questa sera scatta il Festival di Sanremo 2021, e sarà una kermesse molto particolare senza pubblico per seguire le varie disposizioni sanitarie imposte dalla pandemia di Covid19.

Farà una certe impressione l’assenza del pubblico, non solo per i conduttori, ma anche per le esibizioni dei cantanti. Il conduttore Amadeus ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nella quale ha dichiarato:

Non so come sarà in una situazione così anomala. Sono arrabbiato anch’io, inutile negarlo, ma essere arrabbiato nel mio caso significa raddoppiare le forze”.

Amadeus soffre anche per la distanza dalla sua famiglia, infatti suo figlio José non potrà assistere alle serate, ma dovrà seguire il padre dalla tv come tutti quanti noi. Amadeus condurrà la kermesse insieme all’amico Fiorello: “Non sappiamo cosa accadrà, ma questa sfida comincia a piacerci”.

Amadeus nell’intervista a Oggi, confessa che la vicinanza di Fiorello è per lui davvero molto importante. I due si conoscono da tantissimi anni, dalla metà degli anni Ottanta, quando entrambi muovevano i primi passi a Radio Deejay.  “È una fortuna averlo a fianco. Quando ero preso dallo sconforto, lui mi rassicurava. Se i dubbi venivano a lui ero io a farglieli passare”.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, positivo al covid un membro dello staff di Irama, salta la sua esibizione di stasera. Al suo posto Noemi

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI