Ferragni Gate, Tommaso Trussardi asfalta tutti, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-25

Ferragni Gate, Tommaso Trussardi risponde al comunicato ANSA Il vortice mediatico che coinvolge l’imprenditrice Chiara Ferragni si sta allargando più del previsto. In queste ore, attraverso un comunicato ANSA, lo staff di Chiara Ferragni ha smentito il gossip che la legava a Tommaso Trussardi. LA SMENTITA DI CHIARA FERRAGNI “Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi ‘non …

article-post

Ferragni Gate, Tommaso Trussardi risponde al comunicato ANSA

Il vortice mediatico che coinvolge l’imprenditrice Chiara Ferragni si sta allargando più del previsto. In queste ore, attraverso un comunicato ANSA, lo staff di Chiara Ferragni ha smentito il gossip che la legava a Tommaso Trussardi.

LA SMENTITA DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi ‘non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa’.

Così un componente dello staff dell’imprenditrice e influencer smentisce all’ANSA le voci circolate in queste ore di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Tomaso Trussardi”.

RISPONDE TOMMASO TRUSSARDI

La risposta di Trussardi arriva qualche ora dopo, in un messaggio pubblicato nelle storie Instagram:

“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta”.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche