venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez chiude la polemica sulla crisi con Chiara Ferragni, ecco le sue parole

In questi giorni, Fedez ha chiuso la polemica relativa alla crisi con la moglie Chiara Ferragni

“L’amore non è bello se non è litigarello”, enunciava un vecchio proverbio. Ma i Ferragnez non sono in crisi! Vediamo perché.

FEDEZ E CHIARA NON POSTANO FOTO INSIEME, IL WEB SOSPETTA UNA CRISI IN CORSO

Sono tornati sui social, dopo la burrascosa vicenda del Pandoro – gate i Ferragnez hanno iniziato a pubblicare di nuovo dei contenuti su Instagram. Inizialmente però,  Fedez e Chiara non sono apparsi l’uno nei profili dell’altra, insospettendo il web che ha dichiarato fosse crisi tra i due.

Dopo il video in cui la famiglia Ferragnez festeggiava il Capodanno, in anticipo per via dei figli, Fedez non ha più pubblicato alcun post su Instagram, solo alcune storie. Chiara Ferragni invece ha postato alcune foto in cui manca, però, la presenza di Fedez.

Sebbene la mancanza di un coniuge dai profili social dell’altro non è sempre sinonimo di crisi, in questo caso il web ha pensato che i Ferragnez stessero affrontando un periodo buio. Proprio  come accadde durante i primi mesi dello scorso anno, in seguito allo scandalo del bacio sul palco dell’Ariston tra il concorrente in gara Rosa Chemical e Fedez, che stava assistendo in prima fila al Festival in cui presenziava sua moglie Chiara Ferragni, in qualità di co conduttrice.

Fedez rompe il silenzio, non è in crisi con Chiara Ferragni

“Mamma mia quante stro**ate che scrivete” ha commento Fedez sotto un post che riportava una crisi tra i Ferragnez. Sembrerebbe quindi che i pettegolezzi sulla crisi della coppia non siano veri.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI