Federica Panicucci e Marco Bacini, “Innamorati forever”, messe a tacere le voci su una rottura

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-06

La conduttrice di Mattino5, Federica Panicucci, e il suo fidanzato Marco Bacini, sembrano mettere a tacere le voci di una rottura con le loro foto sui social. Ma la domanda che tutti si pongono è: questo matrimonio si farà o no? Non c’è crisi! Federica Panicucci e Marco Bacini smentiscono le voci di una rottura. …

article-post

La conduttrice di Mattino5, Federica Panicucci, e il suo fidanzato Marco Bacini, sembrano mettere a tacere le voci di una rottura con le loro foto sui social.

Ma la domanda che tutti si pongono è: questo matrimonio si farà o no?

Non c’è crisi! Federica Panicucci e Marco Bacini smentiscono le voci di una rottura.

Il sito Dagospia aveva ventilato la possibilità di una separazione tra la bellissima conduttrice di Mattino5 e il suo compagno, un imprenditore milanese.

Ma sembra che i due siano “forever in love“, innamorati per sempre. Come prova inconfutabile, c’è una foto su Instagram che li ritrae abbracciati e sorridenti.

E se la foto non fosse sufficiente, c’è anche un commento di Marco Bacini che scherza sulla presunta crisi.

Federica risponde con un emoji di risata, accompagnato da un cuore.

Il mistero del matrimonio scomparso – I due avevano annunciato un matrimonio subito dopo il lockdown e Federica ne aveva parlato in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.

Tuttavia, le nozze sono state rimandate al giugno 2023. Dopo due mesi, però, non c’è ancora traccia di fiori d’arancio.

Da qui l’insinuazione del sito diretto da Roberto D’Agostino: “ci sarà una crisi?”. Un’ipotesi confermata anche da una collega della conduttrice.

Per ora… vacanze da sogno – Federica e Marco negano qualsiasi crisi. Così, il “mistero del matrimonio scomparso” sembra sgonfiarsi.

Tuttavia, la coppia non spiega il motivo per cui le nozze sono state rimandate senza una data definita.

Ciò che è certo è che le loro vacanze sono state meravigliose, almeno a giudicare dai post su Instagram che li ritraggono in un’isola da sogno alle Maldive.

Una splendida cinquantacinquenne – tornata in Italia, Federica Panicucci si è recata a Forte dei Marmi.

La vediamo, in tutto il suo splendore, sorridente in un miniabito e tacchi a spillo, in una foto notturna sulla spiaggia. Federica, 55 anni, è sempre bellissima e sembra aver fatto un patto col diavolo.

Accanto a lei, non c’è Marco. Ma forse è solo dietro l’obiettivo della fotocamera (ops, dello smartphone).

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche