martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fabrizio Corona esce allo scoperto tornando a parlare di Totti e Ilary Blasi, rivelando dettagli scottanti

Fabrizio Corona è tornato a parlare e a gettare ombre sul matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. Già in passato Fabrizio, a causa delle sue affermazioni sui presunti tradimenti di Totti, è stato preso di mira da Ilary Blasi e adesso che dopo 20 anni il matrimonio è naufragato, con le pratiche del divorzio che sono in via di definzione.

L’ex paparazzo, spesso al centro della critica del mondo del gossip a causa di questioni personali, ha dichiarato che Totti agli albori della loro relazione l’avrebbe tradita più volte. Corona ha poi continuato, affermando che ad Ilary Blasi quella situazione “sarebbe andata bene”, poichè all’epoca non avrebbe goduto di grande popolarità. Ecco tutto quello che ha detto:

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”

Inoltre ha affermato:

“L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”

Secondo Corona, l’unico tra i due, che vedrà la sua popolarità immutata sarà Totti che proprio in questi giorni è uscito allo scoperto, con il primo Red Carpet che vede lui e Noemi Bocchi sfilare come coppia ufficiale.

Che ne pensate di questa storia?

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia “Ha fatto gruppo e mi odiano”, ecco le sue parole

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI