Fabrizio Corona è sicuro, è Ilary che ha cominciato a tradire

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-28

Fabrizio Corona accusa duramente Ilary Blasi di tradimento nei confronti di Francesco Totti, nel suo ultimo attacco mediatico. Secondo il noto paparazzo, la conduttrice avrebbe tradito il suo ex marito, Francesco Totti, con un ex ballerino del talent show Amici. Le accuse sono state lanciate attraverso il sito di Corona, Dillinger News, e confermate anche …

article-post

Fabrizio Corona accusa duramente Ilary Blasi di tradimento nei confronti di Francesco Totti, nel suo ultimo attacco mediatico. Secondo il noto paparazzo, la conduttrice avrebbe tradito il suo ex marito, Francesco Totti, con un ex ballerino del talent show Amici.

Le accuse sono state lanciate attraverso il sito di Corona, Dillinger News, e confermate anche sul suo profilo Instagram.

L’indiscrezione arriva in seguito all’uscita del documentario “Unica”, in cui Blasi racconta la verità sulla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore.

Secondo Corona, però, ci sarebbe molto di più da rivelare sulle dinamiche della separazione.

Corona afferma che Ilary avrebbe avuto una relazione con Alessio La Padula durante le riprese del programma Star in the star, in cui La Padula era un cantante e ballerino proveniente da Amici.

Questa non è la prima volta che Corona rivela questa notizia, ma stavolta sembra che ci siano prove concrete a sostegno delle sue affermazioni. Infatti, Corona sostiene di aver visto documentazione e prove audio grazie ai suoi “amici particolari”, che sono intimi con La Padula.

Secondo Corona, lui e La Padula si sarebbero incontrati nell’estate del 2022 in una palestra di un noto hotel a Poltu Quatu, dove il ballerino avrebbe scherzato sul tradimento di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti con lui.

Tuttavia, sembra che La Padula non si aspettasse che Corona rendesse pubblica questa notizia.

Il sito di Fabrizio Corona conferma al 100% la veridicità di queste accuse di tradimento, ma al momento non abbiamo ancora una reazione ufficiale da parte di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Le accuse di Corona arrivano in un momento in cui il documentario di Ilary Blasi ha suscitato grande interesse e curiosità nel pubblico.

Resta da vedere come questa nuova rivelazione influenzerà la narrazione della separazione tra Blasi e Totti e se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda.

Per ora, dobbiamo aspettare le parole ufficiali dei diretti interessati per avere una visione completa della situazione.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche