Fabrizio Corona bannato da Instagram ? Contenuti e commenti ritenuti eccessivi dalla piattaforma?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-29

Da questa mattina Fabrizio Corona è scomparso da Instagram, il suo profilo risulta inattivo e molte sono le voci che ne ricondurrebbero i motivi alla gestione giudicata un pò sopra le righe che l’ex re dei paparazzi ha messo in atto nei giorni scorsi. Fabrizio Corona da quando è scoppiata la crisi in Ucraina è …

article-post

Da questa mattina Fabrizio Corona è scomparso da Instagram, il suo profilo risulta inattivo e molte sono le voci che ne ricondurrebbero i motivi alla gestione giudicata un pò sopra le righe che l’ex re dei paparazzi ha messo in atto nei giorni scorsi. Fabrizio Corona da quando è scoppiata la crisi in Ucraina è stato molto attivo attraverso le sue storie Instagram, tanti i video e i post condivisi nei quali ha spesso criticato la gestione della situazione da parte dei politici, il tutto intervallato da battute abbastanza feroci su personaggi pubblici appartenenti al modo dello spettacolo.

Cosa sia realmente accaduto non si sa, tantomeno Corona ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ci ha pensato il blogger Amedeo Venza questa mattina a pubblicare una storia sul suo profilo in cui ha scritto : “A seguito di numerose denunce, segnalazioni, ecc ecc, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza. E presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare!“. Saranno davvero questi i motivi, o siamo di fronte all’ennesima trovata di Corona per creare hype su di sè ? Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

Amici 21, “Ti ridarei quel banco tutta la vita” le parole di affetto di Raimondo Todaro per Christian

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche