giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ezio Greggio grazie a Striscia La Notizia ha salvato 18 mila bambini, ecco il racconto

Raramente si sente parlare di Ezio Greggio, come conduttore e come persona, eppure è da sempre impegnato con la sua associazione a salvare le vite dei bambini nati prematuri. Infatti, la presenza costante di macchinari, come incubatrici e respiratori polmonari, è sempre meno frequente nei reparti di pediatria ed è proprio Ezio che grazie alla sua associazione riesce a donare agli ospedali le attrezzature di cui hanno bisogno.

Il conduttore di Striscia La Notizia ha rilasciato in un intervista a Dipiù Tv, dove ha parlato proprio di questo suo impegno nel salvare vite umane e nel dare supporto agli ospedali italiani ed esteri:

“mi vengono a trovare tanti ex bambini nati prematuri che adesso sono dei ragazzoni, e mi dicono che sono qui solo grazie alla mia associazione”. Sono cose appunto che riempiono il cuore in una maniera indescrivibile. Il suo è davvero un lavoro bellissimo e lo è ancora di più quando riesce ad aiutare le altre persone che si trovano momentaneamente in difficoltà.”

Da questa sera Lunedì 12 Dicembre il divertente torinese tornerà a condurre, insieme ad Enzo Iacchetti, Striscia La Notizia. I due sono legati da un bel rapporto, diventato sempre più saldo grazie al tg satirico targato Mediaset. Di questo duo ne ha parlato proprio Greggio durante l’intervista, ecco cos’ha detto:

“il nostro è un rapporto fatto di complicità e stima”

Nella vita si dice che “si torna sempre dove si è stati bene” per Greggio e Iacchetti sarà proprio così.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, I Basciagoni rivelano i retroscena della gravidanza: “Non era nei nostri piani”, ecco le loro parole

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI