Ex tronista di Uomini e Donne diventerà presto mamma per la prima volta: svelato il nome e il sesso.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-20

Era stata prima una corteggiatrice e dopo essere stata la non scelta salì sul trono: stiamo parlando di Silvia Raffaele. Il suo percorso terminò quando decise di abbandonare il trono dopo la confessione di Rafael Valle circa il mancato interesse nei confronti della tronista. In lacrime abbandonò così lo studio ma di tempo dalla sua …

article-post

Era stata prima una corteggiatrice e dopo essere stata la non scelta salì sul trono: stiamo parlando di Silvia Raffaele. Il suo percorso terminò quando decise di abbandonare il trono dopo la confessione di Rafael Valle circa il mancato interesse nei confronti della tronista.

In lacrime abbandonò così lo studio ma di tempo dalla sua partecipazione a Uomini e Donne ad oggi ne è passato e Silvia ha da tempo voltato pagina.
Da un pò di tempo ormai la Raffaele vive felicemente la sua storia d’amore al fianco di Andrea La Mantia, attaccante dell’Empoli.

I due convoleranno presto a nozze ma diventeranno anche genitori del piccolo Lorenzo. A darne la notizia è stata proprio l’ex tronista tramite un dolce post su Instagram: “Nonostante nell’ ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata inerente la mia vita privata , oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia.

Molto presto io e Andre saremo in tre. Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora. Cooming Soon Lorenzo. La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo.”

 

https://www.instagram.com/p/CLRVZfjLrlr/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/CJMMuEMrXQ2/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanti auguri da tutti noi!

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo: ci sarà un duetto Vanoni-Gabbani e per una sera la Palombelli

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche