mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ex on the beach Italia e i Prelemi. Che c’azzecca? Nuova stagione in arrivo.

Dei Prelemi si è parlato durante la scorsa stagione del GF Vip, e non solo, per un’ipotetica crisi, evidentemente “sanata”. Il fandom era disperato… Ora, insieme, condurranno un reality.

Scalzando un’altra coppia vip, che si conobbe in una passata edizione del GF Vip, (sembra che non abbia concluso un accordo con Paramount+), ecco che, per la 5^ stagione del reality Ex on the beach Italia, caso vuole si tratta di “ex”, troveremo, questa volta, più unita che mai, la coppia dei, cosiddetti, Prelemi.

Ebbene sì, al posto di Elettra Lamborghini prima, e di Moser e Rodriguez, dopo, avremo loro a condurre la nuova stagione.

Giulia Salemi reduce dal suo precedente incarico di “bastarda col tablet ” all’interno del reality gfvip, e non confermata, ha preso il volo lontano da Mediaset, volente o nolente, e condurrà Ex on the beach Italia assieme a Pierpaolo Pretelli. Scongiurata la crisi, si occuperanno delle dolci e salate dinamiche delle coppie di ex, che, inconsapevoli o meno, saranno costretti a convivere in un luogo paradisiaco insieme anche ad altri sconosciuti, la location li aiuterà, o sarà un inferno?

Non resta che sintonizzarsi su Paramount+, per vedere le coppie “scoppiate” come interagiranno nel reality Ex on the beach Italia, stagione 5. Anche se gli occhi  saranno puntati sul nuovo duetto alla conduzione. Che voto avranno?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI