Eurovision Song Contest 2023, grande nome della musica italiana al posto di Malgioglio, ecco chi è

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-03-29

L’Eurovision Song Contest 2023 è alle porte le semifinali il 9 e l’11 maggio su Rai 2, mentre il 13 maggio la finale su Rai 1. Da poco il padrone di casa Gabriele Corsi a Stasera Ce Cattelan ha annunciato che al posto di Cristiano Malgioglio ci sarà Mara Maionchi. Perchè Cristiano Malgioglio non condurrà …

article-post

L’Eurovision Song Contest 2023 è alle porte le semifinali il 9 e l’11 maggio su Rai 2, mentre il 13 maggio la finale su Rai 1.

Da poco il padrone di casa Gabriele Corsi a Stasera Ce Cattelan ha annunciato che al posto di Cristiano Malgioglio ci sarà Mara Maionchi.

Perchè Cristiano Malgioglio non condurrà Eurovision Song Contest 2023?

Come sappiamo il padre di casa è stato per tanti anni anche Cristiano Malgioglio, la sua essenza quest’anno è dovuta alla partecipazione come giudice del serale di Amici 22.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche