Europa League, Leverkusen-Atalanta: orari, TV e probabili formazioni

Categorie: Sport
europa league

L'Atalanta questa sera scende in campo contro il Leverkusen per centrare la qualificazione ai quarti di Europa League. La gara d'andata si è conclusa con un pirotecnico 3-2 in favore dei bergamaschi. Un successo di misura che pone gli orobici in leggero vantaggio in vista di questa gara di ritorno.



Bayer Leverkusen-Atalanta verrà disputata alla BayArena di Leverkusen con calcio d'inizio alle ore 18.45 verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire il match in diretta anche su Sky: i canali sui quali sarà possibile vedere la partita saranno Sky Sport Uno (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 253 satellite). Si può ricorrere al servizio Sky Go e all'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Palacios, Adli; Alario. All. Seoane.   ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel. All. Gasperini.


Exit mobile version