mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Eugenia Rigotti a MondoTv24, “A Uomini e Donne perchè volevo sentirmi protetta” (VIDEO)

Eugenia Rigotti è appena uscita da Uomini e Donne, una esperienza che la ha portata a un passo dall’essere scelta dal tronista Massimiliano Mollicone, che dopo tante titubanze le ha preferito un’altra dama, Vanessa Spoto. Intervistata da Mondotv24 la corteggiatrice trentina ha raccontato quale sia stato il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 e cosa le abbia lasciato a livello personale questa esperienza.

La scelta di partecipare al programma- racconta Eugenia- è nata da un momento particolare della mia vita in cui non mi sentivo protetta e cercavo una persona che potesse starmi vicino. Il contesto televisivo, le telecamere e la redazione, mi offrivano quella protezione che cercavo, ero consapevole di sentirmi al sicuro”

Considerazioni quelle delle ex dama un pò in controtendenza per chi dichiara che le telecamere possano rappresentare un freno alla spontaneità

E’ stato molto bello, sono una persona che fa tanta fatica a lasciarsi andare, che ci mette tanto tempo a far entrare persone nuove nella propria vita, in quel contesto per forza di cose ho dovuto mettere l’acceleratore, è stata una esperienza che mi ha fatta crescere e che mi ha fatto conoscere nuovi lati di me”

Giudizio positivo quindi quello della ventenne trentina, nonostante l’epilogo non sia stato a suo favore, quella uscita dal programma appare una donna più decisa e consapevole dei propri mezzi e c’è già chi scommette di vedere lei sul trono nella prossima edizione del programma.

ECCO L’INTERVISTA COMPLETA 

 

 

LEGGI ANCHE

Intervista Esclusiva a Raffaele Renda: “Amici 20, Arisa e il rapporto con Martina” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI