ESCLUSIVA! Cristina Scuccia rinuncia a Tale e Quale Show per il Grande Fratello, ecco cosa sappiamo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-07-30

Non c’è pace in casa Rai: ai programmi eliminati dai Palinsesti autunnali, si aggiunge la notizia della rinuncia di Cristina Scuccia  a Tale e Quale Show. In queste ore si è parlato del motivo che avrebbe indotto l’ex suora a dire addio al programma condotto da Carlo Conti (che tra l’altro desiderava fortemente la presenza …

article-post

Non c’è pace in casa Rai: ai programmi eliminati dai Palinsesti autunnali, si aggiunge la notizia della rinuncia di Cristina Scuccia  a Tale e Quale Show.

In queste ore si è parlato del motivo che avrebbe indotto l’ex suora a dire addio al programma condotto da Carlo Conti (che tra l’altro desiderava fortemente la presenza della Scuccia), ovvero cause di natura economiche ed editoriali che hanno portato la mancanza di accordi con la Rai.

Cristina Scuccia lascia Tale e Quale per il GF

L’esclusiva ci arriva da Gianluca Paganotti, noto autore televisivo e blogger. Sembrerebbe che l’ex vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5. Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia.

Un Frate e un’ex suora potrebbero, per la prima volta, entrare nella casa del GF. Riusciranno ad avere  la benedizione di Pier Silvio Berlusconi?

Cosa ne pensate?

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche