domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Eros Ramazzotti Ospite Della 74esima Edizione Del Festival Di Sanremo 2024

Il festival di Sanremo, la Kermesse musicale più attesa dell’anno sta per iniziare e tra i tanti artisti che racconteranno storie e amori con le loro meravigliose canzoni, ritroveremo, per festeggiare i 40 anni di “Terra promessa”, Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti torna al Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti è l’attesissimo ospite della 74esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di giovedì 8 febbraio.

Dopo aver macinato numeri da capogiro conquistando il mondo a colpi di sold out con la sua monumentale tournée, l’artista romano si prepara a tornare sul palco dove tutto ha avuto inizio, a quarant’anni dalla vittoria con “Terra Promessa” nella categoria Nuove Proposte.

Il cantautore dei record,

che ha all’attivo oltre 70 milioni di dischi venduti e quasi 3 miliardi di ascolti globali, fa ritorno sul palco di Sanremo dopo l’emozionante medley dei suoi grandi successi cantato insieme ad Ultimo lo scorso anno, per regalare un’esibizione ricca di sorprese e per celebrare insieme al pubblico dell’Ariston una carriera mondiale costellata di traguardi ed immense soddisfazioni.

Terra promessa

E’ la canzone che porterà sul podio del Festival di Sanremo 1984 Eros Ramazzotti.

Nel 1997 il brano, fu riproposto in una nuova versione nella raccolta Eros, in cui il cantautore decise d’incidenza

anche in spagnolo.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI