Emma videochiama Alessandra Amoroso e la becca in una situazione imbarazzante (VIDEO)
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-03-12
In questi giorni di quarantena molti personaggi famosi cercano di mantenere i contatti con i propri fan tramite dirette sui vari social. Una di questa è Emma Marrone, che ogni giorno nelle sue video chiamate coinvolge qualche suo/a collega. Ieri sera è stata la volta di Alessandra Amoroso, la quale non aveva capito di essere …
Leggi tutto “Emma videochiama Alessandra Amoroso e la becca in una situazione imbarazzante (VIDEO)”

In questi giorni di quarantena molti personaggi famosi cercano di mantenere i contatti con i propri fan tramite dirette sui vari social.
Una di questa è Emma Marrone, che ogni giorno nelle sue video chiamate coinvolge qualche suo/a collega. Ieri sera è stata la volta di Alessandra Amoroso, la quale non aveva capito di essere in diretta su Instagram, ma pensava fosse in una video chiamata privata, e si è lasciata andare a confidenze abbastanza private.
Emma ha cercato di avvertire la collega che fosse in diretta social, ma ormai Alessandra aveva già detto: “Stavo andando adesso a mangiare. Mi hai fatto venire un’ansia…. Ho detto, non è che poi non ce la faccio e finisco sulla tazza del cesso. Avevo paura di non farcela”
A quel punto la Marrone ha proseguito: “Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te? Siamo in diretta su Instagram, con 11mila persone. Non ti ho chiamato su WhatsApp, non siamo solo io e te”,
A quel punto la Amoroso accorgendosi della gaffe fatta, ha chiuso subito la videochiamata.
ECCO IL VIDEO DI EMMA E ALESSANDRA AMOROSO
https://www.instagram.com/p/B9mx4P7IUP4/?utm_source=ig_embed