venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Emma Marrone, la dolce dedica al padre per il disco d’oro, ecco cosa ha scritto

Emma Marrone dopo la sua partecipazione a Sanremo 2024 ha portato a casa un grandissimo successo con la sua canzone “Apnea”.

Emma: “Apnea” disco oro

Subito dopo l’arrivo della notizia che la canzone portata a Sanremo 2024, “Apnea” e’ ufficialmente disco oro, Emma sul suo profilo Instagram decide di dedicare questo traguardo al papà prematuramente scomparso.

Queste le parole che Emma decide di dedicare al papà:

“Ti dedico tutto papo.

Ma proprio tutto.

Sin da piccola mi hai fatto amare la musica.

E mi hai insegnato a non mollare mai… anche quando sembra impossibile.
E infatti papo mio.

Guardami.

Guarda che bordello meraviglioso sto combinando.

La vita è stronza.

Ma io di più”.

Cosi si conclude il commovente post che Emma decide di dedicare al padre, forte di avere sempre accanto a sé la sua vigile presenza, nonostante la sua assenza sia un dolore costante per l’artista.

Ad oggi l’artista decide di dedicare i suoi traguardi al padre, colui che da sempre e per sempre l’ha supportata e spronata nel suo lungo percorso per diventare l’artista straordinario che è oggi.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024 sempre su MondoTV24.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI