Emma Marrone e il bacio inaspettato durante il concerto. I fan impazziscono (VIDEO)

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-11-28

Tornata da poco con il suo nuovo album, Emma sembra non aver perso, nonostante le batoste della vita, la sua grinta e l’ entusiasmo per il suo lavoro. Attualmente l’artista è in giro per i club della Penisola con il suo tour “Souvenir”, e proprio durante la serata live di ieri ai Magazzini Generali di …

article-post

Tornata da poco con il suo nuovo album, Emma sembra non aver perso, nonostante le batoste della vita, la sua grinta e l’ entusiasmo per il suo lavoro. Attualmente l’artista è in giro per i club della Penisola con il suo tour “Souvenir”, e proprio durante la serata live di ieri ai Magazzini Generali di Milano, l’artista si sarebbe resa protagonista di un gesto imprevisto che ha lasciato tutti senza parole.

Il gesto di Emma

La cantate, amata per la sua immensa sensibilità, non è nuova a gesti di affetto nei confronti dei suoi fan. La riconoscenza verso quanti la sostengono non è passata inosservata  anche in passato, quando aveva fermato un suo concerto per il malore di uno spettatore in platea. Ma questa volta Emma sembra essersi davvero superata!

La cantante salentina avrebbe infatti iniziato a cantare uno dei suoi ultimi successi e, avvicinatasi ai fan, all’improvviso ne ha baciato uno, rimasto pietrificato dalla sorpresa.

La scena è stata subito ripresa dai presenti, letteralmente impazziti per l’accaduto e il video è stato prontamente condiviso, tra l’incredulità e la gioia, dallo stesso fan in questione.

Il giovane su Instagram  ha commentato con la didascalia :

“Io non so scendere dalla sua bocca. Totale @real_brown”

E come dargli torto? Non capita tutti i giorni di ricevere un bacio dal proprio idolo musicale! E infatti al suo commento ne sono seguiti altri da parte di fan che hanno manifestato la loro invidia per quanto accaduto.

“Ti ha baciato la madonna in persona”, “Sei stato benedetto”, “Io dopo ciò sarei morta e resuscitata almeno 30 volte”

Intanto il tour dell’artista, partito il mese scorso, procede a gonfie vele. Questa sera e mercoledì Emma si esibirà nel club milanese, mentre il 2 dicembre sarà al 10000 di Torino. Il tour proseguirà poi con altre tappe fino alla serata conclusiva prevista per il 22 dicembre al  Viper Theatre di Firenze.

 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche