Emma Marrone è fuggita da Stefano De Martino? la smentita della cantante
di Chiara Mastroianni
Pubblicato il 2023-06-05
Durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, Emma Marrone si è esibita sulle note di Napule è, alla conduzione della grande festa partenopea c’era proprio Stefano De Martino, ex fidanzato storico della cantante. La storia tra i due, che si sono conosciuti tra i banchi di Amici nell’edizione che ha visto la Marrone trionfare, …
Leggi tutto “Emma Marrone è fuggita da Stefano De Martino? la smentita della cantante”

Durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, Emma Marrone si è esibita sulle note di Napule è, alla conduzione della grande festa partenopea c’era proprio Stefano De Martino, ex fidanzato storico della cantante. La storia tra i due, che si sono conosciuti tra i banchi di Amici nell’edizione che ha visto la Marrone trionfare, è terminata nel 2012 quando Stefano, all’epoca ballerino professionista, si è innamorato di Belen Rodriguez. Nonostante il finale non proprio idilliaco della loro storia, Stefano ed Emma non hanno mai nascosto la stima verso l’altro e proprio a dicembre 2022 il ballerino aveva dichiarato di sentirsi spesso con l’ex e di volerle un gran bene. Parole però che sono state messe a dura prova proprio ieri durante i festeggiamenti quando Emma appena terminata l’esibizione è ‘fuggita’ dal palco senza salutare De Martino che era alle sue spalle.
La smentita dell’ex coppia
I rumors non hanno fatto altro che parlarne nella mattinata odierna, alludendo ci fosse ancora risentimento da parte della cantante che ha deciso di smentire tutto tramite Instagram dove ha dichiarato :
“Buongiorno a tutti, ieri è stato meraviglioso, è stata un’esperienza incredibile..mi dispiace solo che ovviamente stamattina sto leggendo degli articoli che mi fanno abbastanza ridere e mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo, anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50 mila persone, straordinaria. Sono tanto orgogliosa di lui solo che avevo gli auricolari e non l’ho neanche sentito parlare dietro di me, quindi vi volevo tranquillizzare : non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuno perché io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona a cui voglio un gran bene e per la quale sono veramente orgogliosa”
A dar man forte ad Emma è stato proprio Stefano, che ricondividendo la storia dove l’ex l’aveva taggato, ha scritto :
“ Ti voglio bene”
Nessuna fuga quindi, ma al contrario, i rapporti tra i due ex sono più idilliaci che mai.