mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elodie presenta il suo nuovo singolo “A fari spenti”, il post su Instagram fa impazzire i fan

Nuovo singolo per Elodie

Dopo la collaborazione estiva di “Pazza Musica” con Marco Mengoni, è uscito a mezzanotte l’ ultimo singolo di Elodie “A fari spenti”, il primo brano solista dopo l’album “Ok. Respira” uscito lo scorso Febbraio.

La cantante ha lanciato il nuovo singolo con un post su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire i fan ed ha raccolto in poche ore più di 5 mila commenti.

Sfondo bianco e pulito, provocante e sensuale fotografata “come mamma l’ha fatta”, lunghi capelli che le ricadono bagnati a coprire il seno e occhi di ghiaccio magnetici e profondi: così Elodie ha mandato in visibilio i numerosi follower che non hanno potuto fare altro che ammirarla e lodare la sua bellezza mozzafiato.
Molte le celebrità che hanno approvato lo scatto, da Andrea Delogu, Samantha De Grenet fino a Giulia Salemi e Debora Villa.

Una mossa di marketing sicuramente ben riuscita per lanciare l’ultimo lavoro dell’artista multiplatino, ma che al contempo ha fatto storcere il naso ad una esigua parte del pubblico che ha reputato “too much” l’immagine della cantante, quasi a voler ricordare la Venere di Botticelli.

Il brano, scritto da Elisa e curato da Marz & Zef, producer più in voga del momento, prosegue la sperimentazione dell’artista nel mondo del dance pop ed è disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming.

Una collaborazione, quella con Elisa, riproposta dopo il successo per “Bagno di Mezzanotte” e “Proiettili”, colonna sonora con la quale Elodie ha fatto il suo esordio cinematografico alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per il film “Ti mangio il cuore”.

“A fari spenti” segna l’inizio di una nuova era, di una desiderata rinascita per l’artista che torna sulla scena musicale con un brano che fotografa l’evanescenza dei momenti che hanno composto un rapporto.
La fine dell’estate e l’arrivo di Settembre fanno da sfondo a riflessioni su una relazione che porta finalmente felicità dopo un periodo buio e carico di incertezze.

Elodie presto negli stadi

Reduce da un anno ricco di successi, dal suo debutto come attrice, allo show sold out al Mediolanum Forum di Milano fino alla sua esibizione sul palco di San Siro a Luglio con Marco Mengoni in “Pazza musica”, la cantante è pronta per iniziare l’Elodie Show 2023 che la porterà a cantare nel palazzetti italiani a partire dall’autunno.

L’Elodie Show 2023 farà tappa al Palapartenope di Napoli venerdì 17 e sabato 18 novembre, proseguirà al Mediolanum Forum a Milano lunedì 20 e martedì 21 novembre e a Roma il 25 e 26 novembre al Palazzo dello Sport, concludendosi il 5 dicembre al Mandela Forum a Firenze.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI