venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elodie e Iannone prendono casa insieme, la coppia pronta per la convivenza

Prove di convivenza per Elodie e Andrea Iannone, il flirt tra i due nato la scorsa estate in Sardegna, è subito decollato e i due sembra abbiano deciso di fare il grande passo e provare la convivenza. Secondo il settimanale CHI, i due avrebbero preso casa insieme a Milano in zona San Vittore. La cantautrice vive già da tempo nel capoluogo lombardo, mentre Iannone per amore si trasferirà da Lugano.

Il 3 maggio Elodie ha festeggiato il suo compleanno regalandosi insieme al suo fidanzato una cena in un ristorante di lusso, che è servita anche per presentare ad Andrea la sua famiglia, proprio il fidanzato la mattina ha pubblicato sui social un dolce messaggio di auguri :

“Ti amo e ti stimo, buon compleanno amore mio”

Elodie recentemente al settimanale CHI, ha parlato del suo desiderio di voler formare una famiglia :

“Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”.

E alla domanda, se in questi anni ci sia mai andata vicina, con grande onestà ha risposto di no, che “finora non mi è mai capitato” Sarà Iannone la persona giusta? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI