Elite, Danna Paola ha abbandonato la serie?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-01

Ormai è risaputo che le prossime stagioni di Elite avranno un cast completamente diverso dal solito, con nuovi attori protagonisti: il finale della terza stagione ha confermato questo cambiamento. Nell’ultima puntata abbiamo visto che alcuni personaggi abbandoneranno Madrid, come per esempio Nadia e Lu, che andranno insieme a New York condividendo la borsa di studio …

article-post

Ormai è risaputo che le prossime stagioni di Elite avranno un cast completamente diverso dal solito, con nuovi attori protagonisti: il finale della terza stagione ha confermato questo cambiamento.

Nell’ultima puntata abbiamo visto che alcuni personaggi abbandoneranno Madrid, come per esempio Nadia e Lu, che andranno insieme a New York condividendo la borsa di studio vinta da Nadia.

Anche Carla abbandonerà definitivamente la sua storyline per seguire la sua strada lontano da Madrid.

Tutto ciò sembra una scelta meditata dei produttori e sceneggiatori del teen drama ma potrebbe non essere così per tutti, infatti sembra che l’attrice Danna Paola (nelle vesti di Lucrecia) abbia deciso autonomamente di abbandonare la serie a causa di alcuni disaccordi con gli autori.

Basandoci su una notizia pubblicata da un giornalista messicano del sito Formula Spectacular, sembra che la ragazza non abbia apprezzato alcune scelte riguardanti il suo personaggio.

Secondo Danna Paola, il personaggio da stron**tta viziata di Lucrecia è stato troppo snaturato, inoltre non le è piaciuto che sia diventata “buona”.

Ineffetti, nell’ultima stagione, il personaggio di Lu che conoscevamo prima è stato messo un po’ da parte, proprio come il suo rapporto con Valerio. D’altra parte, c’è da dire che i produttori di Elite 3 avevano già confessato che la terza stagione si sarebbe basata maggiormente sui rapporti di amicizia (come quello tra Lucrecia e Nadia) piuttosto che sui singoli personaggi e le loro storie d’amore.

Non sappiamo con certezza che le cose siano realmente andate in questo modo, ma sappiamo che negli ultimi giorni Danna Paola ha postato una sorta di post di addio al suo personaggio, confermandone la rottura definitiva con la serie.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche