domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elisabetta Canalis: alla fashion week di Milano più in forma che mai

Elisabetta Canalis si presenta alla fashion week di Milano con una lunga chioma ad effetto bagnato, indossa un body nero lasciando le gambe muscolose e affusolate con sopra dei collant velati neri, indossa anche uno spolverino trasparente sempre nero.

Postuma al divorzio da Brian Perri si mostra in splendida forma alla Milano fashion week.

L’ex velina 45 enne si mostra alla sfilata Calzedonia con un look magnifico, accattivante e super glamour.

In compagnia della Canalis si sono presentate anche: Melissa Satta, anche lei velina di striscia la notizia, e moglie di Luca Argentero.

Lo Show di Calzedonia dopo aver infiammato l’anno scorso le passerelle di Parigi, quest’anno è approdato nel capoluogo lombardo.

Il focus è quello di innalzare il celebre marchio di collant e celebrare la bellezza femminile. 

Elisabetta è la testimonial perfetta per reincarnare i valori dello show e anche del marchio grazie al suo iconico outfit da front row.

Sorridente e divertita, si intrattiene con gli spettacoli circensi e i balli con le amiche, termina la serata con una cena in compagnia delle amiche e di altre persone presenti allo show. 

Con lei non è presente quello che viene definito come “nuovo fidanzato”: Georgian Cimpenau.

Per molte persone, però, i due sono soltanto buoni amici e compagni di allenamenti.

Ma le foto scattate ai due, durante la vacanza estiva, fanno pensare ad un rapporto ben più intimo.

La Canalis rimane in silenzio per quanto riguarda la divulgazione dei suoi affari privati, godendosi ogni minuto e istante della sua vita dopo la separazione da Brian, padre di Skyler Eva, che il 29 settembre compirà 8 anni e con cui è tutt’oggi in buonissimi rapporti.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI