giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

E’Jessica Selassiè la regina di Radio Cusano TV, tre programmi e hashtag in tendenza al debutto

Che sarebbe stata una stagione eccezionale per Jessica Selassiè ce ne eravamo accorti da quando Radio Cusano TV ha comunicato il palinsesto, tre programmi di cui uno quotidiano, 5 giorni su 7 impegnata in tre appuntamenti diversi, una striscia quotidiana “Fuori Menù”, dal lunedì al venerdì dalle 12,00 alle 12,30, un programma serale “Suite Selassiè” ogni mercoledì alle 21,30 per due ore in compagnia delle sue sorelle e infine “Che rimanga tra noi” tutti i venerdì dalle 18,00 alle 20,00.

Un impegno non indifferente per la giovane principessa etiope che con tre appuntamenti lega in maniera non indifferente la sua immagine all’emittente radiofonica e televisiva che la ha lanciata e che anche grazie a lei nella passata stagione ha avuto modo di proporsi in maniera incisiva nell’etere. E se il buongiorno si vede dal mattino, Radio Cusano TV puntando sulla Selassiè ha fatto centro, “Fuori Menù” al debutto ha conquistato gli ascoltatori e gli hashtag “Jessica” e “Fuori Menu” sono schizzati in tendenza sia ieri che oggi superando per numeri di commenti quelli del Grande Fratello.

“Fuori Menù” è un programma frizzante, leggero e pieno di ritmo che esula dai soliti programmi di cucina, Jessica ha confezionato un prodotto per tutti coloro che come lei seguono una dieta senza glutine o che comunque sono incuriositi dal mondo gluten free, spiegando che possono utilizzare ingredienti diversi senza dover rinunciare a ciò che piace.

L’invito per tutti è quello di seguire la Princess alla scoperta di nuove ricette e nuovi sapori e per i suoi ammiratori e sostenitori di continuare a seguirla anche negli altri progetti lavorativi.

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI