Effetto Rugani, rischio Quarantena anche per Brescia, Spal e Lione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-12

Da quando, ieri sera, un giocatore della Juventus, Daniele Rugani, è risultato positivo al Coronavirus, le notizie si sono susseguite frenetiche. Dapprima, la messa in quarantena riguardava solo la Juventus, a cui si è accodata quasi istantaneamente l’Inter, che ha incontrato la capolista domenica scorsa. È di pochi minuti fa la notizia che anche Brescia, …

article-post

Da quando, ieri sera, un giocatore della Juventus, Daniele Rugani, è risultato positivo al Coronavirus, le notizie si sono susseguite frenetiche.

Dapprima, la messa in quarantena riguardava solo la Juventus, a cui si è accodata quasi istantaneamente l’Inter, che ha incontrato la capolista domenica scorsa.

È di pochi minuti fa la notizia che anche Brescia, Spal e Lione potrebbero subire lo stesso destino, avendo sfidato la Juventus nelle ultime settimane.

Durante le partite con il Brescia (16 febbraio) e la Spal (22 febbraio), infatti, Rugani ha giocato da titolare, mentre nella partita di Champions League con il Lione (26 febbraio) era in panchina.

Sono state avvisate le tre squadre dallo staff della Juventus.

Le decisioni che esse prenderanno si sapranno nelle prossime ore.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche