lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Edoardo Donnamaria si esibisce con Il Cielo stanotte davanti a 25 mila persone (VIDEO)

Edoardo Donnamaria è sicuramente uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Pizza Village. Insieme a Angelo Baguini e Gianni Simioli, è sul palco tutte le sere come conduttore, mentre il pomeriggio dal track della fiera è in radio come speaker. Ieri sera abbiamo avuto il piacere di vederlo in un’altra veste, forse quella che più gli appartiene, ovvero quella del cantante.

I due colleghi infatti hanno aperto la serata da soli, facendo notare l’assenza di Donnamaria, ma presentando un artista : Drojette.

Ebbene sì, ieri Edoardo per qualche minuto ha lasciato le vesti da conduttore e si è esibito sul palco del Pizza Village con il suo ultimo singolo Il cielo stanotte. Davanti ad un pubblico di oltre 25 mila persone, e con tantissime fan li solo ed esclusivamente per lui, al punto che avevano preparato una coreografia con su scritto ‘Il cielo di Napoli x Drojette’ ,  l’esibizione è stata un vero successo. L’emozione di Drojette era palpabile ma nonostante ciò ha tenuto il palco in maniera impeccabile. Edoardo, schivo al complimento e alla autocelebrazione, imbarazzato così come era apparso nell’intervista del collega Fredella, ha portato il suo carico emotivo sul palco e lo ha regalato agli astanti. Sbalordito dalla risposta del pubblico che lo ha premiato non solo dal vivo ma anche su i social dove tra  # in tendenza da una settimana e ieri sera con tre voci e i numeri sul canale social di RTL dove la sua performance risulta tra le più cliccate della intera manifestazione.

La dedica per Antonella Fiordelisi

Non poteva poi mancare la dedica speciale ad Antonella Fiordelisi, salita sul palco insieme a Baguini e Simioli a fine esibizione, “questa canzone è per lei”, sono state le parole di Edoardo appena ha visto la fidanzata. I due si sono scambiati un tenero bacio, entrambi emozionantissimi, ha poi preso parola la Fiordelisi per complimentarsi con il fidanzato, lasciando poi il palco per far godere ad Edoardo il calore del pubblico :

“Facciamo un ultimo applauso a Drojette che è stato bravissimo”

Continua il successo

Il gruppo RTL che è tra le prime emittenti radiofoniche nazionali, ha puntato molto sul giovane romano attualmente arruolato nella scuderia di Greta Amato e dalla etichetta musicale Warner. Sembra proprio che la gavetta e il talento del poliedrico Donnamaria stiano trovante sempre più spazio nel panorama musicale italiano tra conduzione e performer.

 

 

I PIU' LETTI