Ecco le uscite di Marzo su Netflix Italia da Dogman a Riverdale

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-27

Moltissime le novità previste per il mese di Marzo su Netflix: dalle serie tv ai film fino ai cartoni animati per i più piccini. Partiamo dalle serie tv: per quelle originali Netflix uscirà l’11 Marzo “On my block”, il 13 Marzo “Bloodride” e “Kingdom” e l’attesissima terza stagione di “Elite”. Inoltre uscirà il 20 Marzo …

article-post

Moltissime le novità previste per il mese di Marzo su Netflix: dalle serie tv ai film fino ai cartoni animati per i più piccini.

Partiamo dalle serie tv: per quelle originali Netflix uscirà l’11 Marzo “On my block”, il 13 Marzo “Bloodride” e “Kingdom” e l’attesissima terza stagione di “Elite”. Inoltre uscirà il 20 Marzo “Lettera al re” e il 27 Marzo “Ozark”.

Per le serie tv non originali Netflix il primo Marzo uscirà Riverdale e il 5 Marzo Vikings.

Per i film di animazione usciranno il primo Marzo “La città incantata”, “Principessa Mononoke” e “Go! Go! Cory Carson” mentre è prevista per il 5 Marzo l’uscita di “Castelvania”.

Per quanto riguarda i film originali Netflix uscirà il 6 Marzo “Spenser Confidential” e il 20 marzo l’attesissimo primo film di Francesco Lettieri “Ultras” dedicato al mondo delle tifoserie organizzate calcistiche.

Invece per i film non originali Netflix le uscite previste a Marzo sono numerose:

“La storia infinita”, “Lock and Stock: pazzi scatenati”, “The Truman show”, “Suspiria”, “Un giorno di ordinaria follia”, “I nuovi mostri” usciranno il primo Marzo, mentre sono previste le uscite di “Inferno” per il 2 Marzo e di “Dogman” il 3 Marzo. “Sex and the city: the movie” uscirà sulla piattaforma il 15 Marzo, “American honey” e “Split” usciranno il 17 Marzo ed infine “Eight grade” sarà disponibile dal 30 Marzo.

Si prospetta dunque un mese ricco di buoni visioni!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche