E’ sempre mezzogiorno, la gaffe di Antonella Clerici su Alessandro Cattelan diventa virale, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-03

Antonella Clerici, la nota conduttrice di “È sempre mezzogiorno” su Raiuno, si è resa protagonista di un momento divertente insieme all’ospite Alessandro Cattelan. Durante la puntata, i due stavano preparando una ricetta a base di zucchine. Quando Cattelan ha tenuto in mano una grattugia e una zucchina, ha rivolto una domanda a Clerici: “Che misura …

article-post

Antonella Clerici, la nota conduttrice di “È sempre mezzogiorno” su Raiuno, si è resa protagonista di un momento divertente insieme all’ospite Alessandro Cattelan.

Durante la puntata, i due stavano preparando una ricetta a base di zucchine. Quando Cattelan ha tenuto in mano una grattugia e una zucchina, ha rivolto una domanda a Clerici: “Che misura vuoi?”.

Senza esitazione, la conduttrice ha risposto con un sorriso: “Quella più grande”. Questa risposta ha scatenato una risata collettiva tra i presenti nello studio.

Antonella Clerici, ridendo, ha commentato: “D’altronde, non ti saresti aspettato questa risposta”.

Cattelan ha prontamente risposto: “Ho sbagliato io a fare la domanda”.

Questa gaffe spontanea ha reso l’atmosfera della puntata ancora più divertente e ha suscitato molte risate tra il pubblico presente in studio.

Il video di questo momento imbarazzante è diventato virale sui social media, conquistando l’attenzione degli utenti online.

Oltre a questa situazione esilarante, la puntata di “È sempre mezzogiorno” ha visto anche un altro piccolo scambio tra i due conduttori.

Clerici ha scherzosamente ricordato a Cattelan il recente episodio in cui Belen Rodriguez ha annullato la sua ospitata nel programma di quest’ultimo. Cattelan ha risposto con una battuta leggera, mandando un bacio alla Rodriguez.

La puntata è proseguita con una serie di domande a cartoncino, seguendo lo stile tipico dei talk show.

Durante l’intervista, Clerici ha ironizzato sul taglio di capelli di Cattelan, chiedendo se fosse voluto o se avesse fatto arrabbiare il parrucchiere.

Il conduttore ha spiegato scherzando che il taglio gli era stato fatto dalle sue figlie e che aveva cercato di sistemarlo dal parrucchiere senza stravolgerlo.

Questo episodio di “È sempre mezzogiorno” ha dimostrato ancora una volta la spontaneità e l’allegria che caratterizzano il programma condotto da Antonella Clerici.

La sua interazione divertente con Alessandro Cattelan ha suscitato l’ilarità del pubblico.

Inoltre, questo episodio ha confermato il talento di entrambi i conduttori nel creare momenti di svago e leggerezza durante lo show.

L’episodio è stato condiviso ampiamente online, testimoniando l’entusiasmo del pubblico per questi momenti di spensieratezza televisiva.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche