Durante “Live, non è la D’Urso”, Fabio Testi Jr ha rassicurato il Papà dentro la casa del GF.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-09

La lunga prima parte di Live, Non è la D’Urso, in onda sta sera su Canale 5, si è occupata del caso Coronavirus, che si sta diffondendo a macchia d’olio in ogni parte d’Italia. Durante questa prima parte, Barbara D’Urso si è collegata in diretta a Shanghai con il figlio di Fabio Testi, protagonista di …

article-post

La lunga prima parte di Live, Non è la D’Urso, in onda sta sera su Canale 5, si è occupata del caso Coronavirus, che si sta diffondendo a macchia d’olio in ogni parte d’Italia.

Durante questa prima parte, Barbara D’Urso si è collegata in diretta a Shanghai con il figlio di Fabio Testi, protagonista di quest’ultimo Grande Fratello Vip.

Il ragazzo, Fabio Testi Jr, racconta la situazione dal paese dove vive, Shanghai, ma sopratutto rassicura il papà, che si era mostrato molto preoccupato per la sua sorte e per la sua salute.

Fabio ripete, come aveva già fatto in un video recapitato al GFVIP, che la situazione a Shanghai in questi giorni è più tranquilla, i locali hanno riaperto, le misure di sicurezza sono diminuite.

Rassicura inoltre il papà che lui sta bene, non è preoccupato, e che il problema più grande che sta affrontando è quello economico, con i locali che faticano a riempirsi.

Speriamo che queste parole bastino a Fabio Testi Senior per rasserenarsi e godersi ancora la sua avventura nella casa, come suo figlio non ha mancato di dirgli.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche