Dua Lipa in lacrime su instagram, rubate alcune sue canzoni
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2020-03-24
Una Dua Lipa davvero triste e in lacrime ha annunciato tramite una diretta instagram, che qualcuno aveva rubato alcune canzoni del suon nuovo album e le aveva fatte circolare in rete. “Future Nostalgia” questo è il titolo del suo nuovo lavoro, la cui data di pubblicazione era prevista per il 3 aprile, ma adesso a …
Leggi tutto “Dua Lipa in lacrime su instagram, rubate alcune sue canzoni”

Una Dua Lipa davvero triste e in lacrime ha annunciato tramite una diretta instagram, che qualcuno aveva rubato alcune canzoni del suon nuovo album e le aveva fatte circolare in rete.
“Future Nostalgia” questo è il titolo del suo nuovo lavoro, la cui data di pubblicazione era prevista per il 3 aprile, ma adesso a causa di questo leak verrà anticipata. Ecco cosa ha detto la cantate a riguardo:
“Questo è un periodo difficile per tutti, ma voglio farvi cantare e ballare. Ed è per questo che il mio album sarà disponibile dal 27 marzo”
Ha invitato poi i propri fan a non ascoltare in anticipo le canzoni che circolano in rete, e di aspettare l’uscita dell’album. Ha poi aggiunto:
“Sono davvero entusiasta all’idea che tutti voi lo sentiate e ne facciate quello che volete. Spero che vi porti un po’ di felicità, che vi faccia sorridere e che vi faccia ballare. Spero di rendervi orgogliosi”