Drusilla Gucci accusa Maria Laura De Vitis, è lei la causa della crisi con Chiofalo? Ecco le prove

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-28

A sorpresa Drusilla Gucci ha deciso di scoperchiare la pentola e puntare il dito contro Maria Laura De Vitis, la ex di Brosio sarebbe a detta dell’ereditiera la causa della sua rottura con Francesco Chiofalo. Attraverso diverse storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Drusilla ha mostrato delle foto che attesterebbero una frequentazione tra il suo …

article-post

A sorpresa Drusilla Gucci ha deciso di scoperchiare la pentola e puntare il dito contro Maria Laura De Vitis, la ex di Brosio sarebbe a detta dell’ereditiera la causa della sua rottura con Francesco Chiofalo. Attraverso diverse storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Drusilla ha mostrato delle foto che attesterebbero una frequentazione tra il suo ex e la De Vitis.

Una serie di documenti visivi che vanno da quando Chiofalo ha annunciato la crisi, fino ad alcuni documenti in cui è chiara l’amicizia particolare tra quest’ultimo e la ex di Brosio. Drusilla pubblicando le copertine di alcuni portali di gossip ha scritto : “Peccato che poi trovi sulle pagine di gossip queste foto “ Per poi aggiungere sotto una foto in cui Chiofalo e la De Vitis sono abbracciati “Disse quello con la coscienza pulita”.

Dopodichè l’attacco frontale alla De Vitis in una ulteriore storia :

E faceva anche l’amicona. Sono addirittura andata al suo compleanno, rendiamoci conto. Pazzesco, appena sentono odore di crisi planano come mosche. Che bella la solidarietà femminile, tratto che ho sempre apprezzato nel genere umano”

Poi taggando Maria Laura De Vitis ha scritto : “Congratulazioni”

La risposta sempre sui social di Maria Laura De Vitis non si è fatta attendere, in un corposo messaggio ha smontato le illazioni di Drusilla invitandola a chiarire la faccenda in privato, queste le sue parole :

Sono quasi lusingata che tu possa pensare che io sia il motivo della tua rottura con Francesco. Io fossi in te, prima di puntare il dito verso terze persone, mi farei un piccolo esame di coscienza. Di sicuro qualche scheletro nell’armadio c’è, visto che sei appassionata di ossa. Però posso capire che quando una storia finisce sia più facile incolpare altre persone piuttosto che ammettere che c’erano cose che evidentemente non andavano da tempo.. E se tu credessi davvero nella solidarietà femminile, mi avresti potuto mandare un messaggio in privato (visto che il mio numero ce l’hai), per chiedere spiegazioni invece di cavalcare l’onda e infamarmi senza ragioni concreti”

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche