Dopo il GFVip Elisabetta Gregoraci pronta per Uomini e donne? Intanto Giacomo Urtis: “Maria portami sul trono gay.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-09

Come vi abbiamo riportato di recente, si è parlato di una possibile versione vip anche di Uomini e donne. Sul settimanale Nuovo, una lettrice ha posto una domanda a Maurizio Costanzo, riguardo ad Elisabetta Gregoraci e la possibilità di vederla a Uomini e Donne, dopo una sua battuta sulla ricerca dell’amore. La risposta di Costanzo …

article-post

Come vi abbiamo riportato di recente, si è parlato di una possibile versione vip anche di Uomini e donne.

Sul settimanale Nuovo, una lettrice ha posto una domanda a Maurizio Costanzo, riguardo ad Elisabetta Gregoraci e la possibilità di vederla a Uomini e Donne, dopo una sua battuta sulla ricerca dell’amore. La risposta di Costanzo è stata: “Vuole cercare il principe azzurro in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua…”

Ma non finisce qui. Maurizio ha anche aggiunto: “La showgirl si è definita più volte fortificata dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ma ha detto pure che essere ‘spiata’ nella Casa ha fatto emergere fin troppo i suoi pregi e difetti…Dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo principe azzurro.”

Vedremo mai Elisabetta nel dating show di Maria De Filippi? Intanto anche Giacomo Urtis lancia un appello alla De Filippi, chiedendole di partecipare al trono gay.

Ecco le parole di quest’ultimo: “Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay.”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Salvo Veneziano duro contro Pierpaolo Petrelli: “Vuol fare il Pietro Taricone della situazione”

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche