Donald Trump dice addio a Melania? Divorzio da 50 milioni

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-18

Secondo il tabloid inglese Sun il matrimonio tra l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e la bellissima ex first lady Melania pare sia ormai al capolinea. I due dovrebbero dirsi addio a gennaio, dopo le festività natalizie e si preannuncia un risarcimento di oltre 50 milioni di dollari e altri beni di lusso, …

article-post

Secondo il tabloid inglese Sun il matrimonio tra l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e la bellissima ex first lady Melania pare sia ormai al capolinea.

I due dovrebbero dirsi addio a gennaio, dopo le festività natalizie e si preannuncia un risarcimento di oltre 50 milioni di dollari e altri beni di lusso, oltre agli alimenti per il figlio Barron di 14anni.

Un vero e proprio contratto prematrimoniale tra i due, come del resto lo stesso Trump aveva fatto con le sue due precedente mogli Ivana Marie Zelníčková e Marla Maples.

Con Ivana è stato sposato dal 1977 al 1992 e dopo la fine del loro matrimonio Donald versò 25 milioni di dollari, una villa nel Connecticut e un appartamento a New York.

Con Marla, è stato sposato dal 1993 al 1999 e anche questo matrimonio costò molti milioni di dollari a Trump.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Undertaker, la leggenda della WWE festeggia i 30 anni di carriera

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche