Don Matteo, stasera in onda nuova puntata a sorpresa!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-05

Stasera su Rai Uno sarebbe dovuta andare in onda la partita di Semifinale di Ritorno della Coppa Italia 2019/2020. La partita Napoli-Inter però è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus. La Rai allora ha deciso di puntare su un “cavallo vincente” che da dodici anni conquista ascolti record: Don Matteo. La fiction andrà in onda …

article-photo

Stasera su Rai Uno sarebbe dovuta andare in onda la partita di Semifinale di Ritorno della Coppa Italia 2019/2020.

La partita Napoli-Inter però è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus. La Rai allora ha deciso di puntare su un “cavallo vincente” che da dodici anni conquista ascolti record: Don Matteo.

La fiction andrà in onda con una nuova puntata per la gioia dei telespettatori affezionati che sicuramente apprezzeranno questo doppio appuntamento settimanale a sorpresa!

Vediamo insieme le anticipazioni per questa sera.

Una donna viene ritrovata in fin di vita. Il Capitano e il Maresciallo Cecchini aprono subito le indagini con conseguenze sconcertanti: la figlia della donna infatti non solo sostiene che ad aggredire la donna sia stato proprio Don Matteo ma che quest’ultimo sia anche suo padre!

Un’accusa davvero sconvolgente a cui però Anna e il Maresciallo non credono assolutamente. Faranno di tutto infatti per dimostrare l’innocenza del prete!

Intanto arriva a Spoleto la zia, suora missionaria, del nostro Maresciallo preferito, che però è convinta che Nino Cecchini sia un prete!!

Ne vedremo sicuramente delle belle!

Appuntamento su Rai Uno alle 21.25!

 

Potrebbe interessarti anche