martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Domenica In, la Rai non perdona, Mara Venier sostituita? Ecco con chi

A quanto pare la mancata ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In, potrebbe costare cara a Mara Venier, ai vertici Rai oltre la decisione presa, sembra arbitrariamente, dalla conduttrice di non fare intervenire il nuotatore per promuovere il film sulla sua vita, non sono chiari i motivi per cui la conduttrice si sia affidata per lo speciale in prima serata della trasmissione a un regista esterno all’azienda, pagato lautamente, invece di servirsi di quello abituale del contenitore festivo di Raiuno.

La troppa egemonia della conduttrice e il suo prendere decisioni in prima persona giudicate lesive per l’azienda starebbero spingendo i vertici di Viale Mazzini ad un avvicendamento al timone del contenitore domenicale per la prossima stagione. Ovviamente si tratta solo di rumors, la conduttrice al momento sembra saldamente al timone dell’edizione 2022/2023, ma i bene informati dicono che i musi lunghi, per quanto accaduto, in Rai sarebbero parecchi tanto che da qualche giorno al settimo piano della sede generale circola il nome della possibile sostituta, Caterina Balivo.

La conduttrice di Aversa ha una esperienza in Rai ultradecennale, regina incontrastata dei pomeriggi prima di Raidue poi di Raiuno, si è defilata alla fine della stagione 2019/2020 dalle trasmissioni quotidiane per stare accanto alla famiglia nel momento difficile della pandemia, nel frattempo è stata giudice per due edizione de Il Cantante Mascherato e più volte il suo nome è stato accostato a Ballando con le Stelle in un ruolo che non è mai stato definito. Ritornare in uno spazio a lei congeniale come quello del pomeriggio e in una trasmissione storica dell’Azienda televisiva di Stato rappresenterebbe per lei un ritorno in grande stile. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Estefania rompe con Roger, parole durissime, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI