Doc – Nelle tue mani, la nuova puntata imperdibile, ecco cosa accadrà

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-01

Il Dottor Fanti e il suo team tornano con una nuova emozionante puntata di “Doc – Nelle tue mani“! Questa volta, affronteranno nuovi casi medici e si concentreranno sul protagonista che cerca di recuperare la memoria perduta. La serie tv medica, prodotta da Lux Vide e amata da un vasto pubblico nazionale e internazionale. Porta …

article-post

Il Dottor Fanti e il suo team tornano con una nuova emozionante puntata di “Doc – Nelle tue mani“!

Questa volta, affronteranno nuovi casi medici e si concentreranno sul protagonista che cerca di recuperare la memoria perduta.

La serie tv medica, prodotta da Lux Vide e amata da un vasto pubblico nazionale e internazionale.

Porta i telespettatori di Raiuno nel Policlinico Ambrosiano di Milano, dove si sviluppa la storia dei medici e degli infermieri che vi lavorano.

Nella quarta puntata, che andrà in onda il 1° febbraio 2024, il Dottor Fanti si troverà ad affrontare le conseguenze delle sedute di terapia che sta facendo con Enrico.

La sua capacità di prendersi cura dei pazienti sarà messa in discussione, mentre Agnese cercherà di fermare la sua ricerca sul passato.

Nel frattempo, Giulia sosterrà Andrea nella sua ricerca, nonostante i problemi personali che lui sta affrontando.

Nell’episodio successivo, intitolato “Salto nel buio“, il Dottor Fanti scoprirà finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma dovrà trovare il coraggio di farlo.

Nel frattempo, Riccardo si troverà a dover affrontare il caso di un personal trainer indisciplinato.

Damiano dovrà fare i conti con il ricovero di una modella che si rivelerà essere la fidanzata del suo fratello, con cui non ha rapporti da anni.

Non perdere le nuove avventure del Dottor Fanti e del suo team in “Doc – Nelle tue mani”, disponibile in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Molti fans della serie, sperano in una quarta stagione, ma in una recente intervista Argentero ha dichiarato:

“La serie era progettata per tre stagioni, per Doc ci sarei a oltranza, ma per ora non esiste una quarta stagione”. 

Lasciati coinvolgere da questa appassionante serie che unisce intrighi, emozioni e temi medici, tenendoti con il fiato sospeso ad ogni episodio.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche