Diletta Leotta rivela i retroscena sulla sua gravidanza e quando sposerà Loris Karius. Ecco cosa ha detto
di Simona Russo
Pubblicato il 2023-05-31
Intervistata dal Corriere della Sera, Diletta Leotta ha annunciato l’uscita, verso metà giugno, di un suo nuovo Podcast “Mamma Dilettante” in cui si intervisterà amici e personaggi famosi sul tema della maternità. Durante l’intervista ha poi rivelato i retroscena della sua gravidanza e quando sposerà il suo fidanzato Loris Karius. Le dichiarazioni di Diletta Leotta …

Intervistata dal Corriere della Sera, Diletta Leotta ha annunciato l’uscita, verso metà giugno, di un suo nuovo Podcast “Mamma Dilettante” in cui si intervisterà amici e personaggi famosi sul tema della maternità.
Durante l’intervista ha poi rivelato i retroscena della sua gravidanza e quando sposerà il suo fidanzato Loris Karius.
Le dichiarazioni di Diletta Leotta
La conduttrice di DAZN, torna a parlare della sua maternità e annuncia al Corriere della Sera il suo Podcast interamente dedicato a questo tema.
Dopo la partecipazione a vari programmi televisivi in cui veniva messa alla prova (mal riuscita) e si dilettava a cambiare pannolini, la futura Mamma ha pensato bene di giocare in anticipo e collezionare consigli di chi, questa esperienza l’ha già vissuta.
Riguardo la scoperta della gravidanza, la Leotta ha dichiarato:
“C’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, entusiasmo alle stelle. Lui era superfelice, eravamo in videochiamata e gli he detto che stavo per fare il test, lui era molto tranquillo, anche se non se lo aspettava.”
Poi ha rivelato che la Bambina dovrebbe nascere ad Agosto, e che non hanno ancora scelto il suo nome:
”ci piaceva Ofelia, il nome di mia mamma, perché è raro, un bel nome, ma mia mamma ha detto di no, che è un nome disgraziato”.
Arriva la domanda riguardo il matrimonio con il calciatore Loris Karius, a cui Diletta Leotta risponde:
“Deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”.