martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Dayane Mello e Giulia Salemi, un’amicizia definitivamente al capolinea? Ecco cosa è successo.

Già da alcune settimane era chiaro che c’erano tensioni tra Dayane Mello e Giulia Salemi.

Campanello d’allarme, alcune dichiarazioni sibilline della modella brasiliana, seguite da un unfollow alla Salemi.

Dayane, aveva infatti affermato, in un discorso molto generale, che non le piacevano le persone che non sapevano dare valore ai rapporti, tirando, spesso, la corda e per questo motivo aveva fatto un po’ di pulizia tra i suoi contatti.

Non aveva mai nominato Giulia, ma quel segui tolto aveva reso chiaro che il rapporto tra le due fosse teso.

La loro amicizia era nata all’interno della casa del Grande Fratello, ed è cresciuta fuori: avevano costruito un legame forte e spesso le si era viste insieme.

A definire, in modo abbastanza netto, la situazione è stata, Dayane, che, proprio in queste ore, parlando del suo rapporto con l’influencer italo-persiana, a Novella 2000 ha dichiarato

“Si è creata questo mondo un po’ fake della diva. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa le foto solo per condividerle sui social. O se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso?

In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. A un certo punto è inevitabile mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi. La vita reale è un’altra cosa”.

Al momento, Giulia non ha in alcun modo dato seguito a queste parole.

I PIU' LETTI