mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Daniele Dal Moro, dura replica al ‘dietrofront’ di Alfonso Signorini: “Pelato infame…”

Grande Fratello, esplode lo scontro Alfonso Signorini vs Daniele Dal Moro

É guerra tra volti storici del gioco nella Casa, ancor prima che il Grande Fratello abbia nuovamente inizio, si parla di Daniele Dal Moro e Alfonso Signorini. Questo, dal momento che l’ex concorrente del Grande Fratello vip 7 -a detta del web-  sembra ora replicare al conduttore, che in un’intervista a Verissimo ammette di essersi ricreduto in negativo rispetto alla scelta maturata di ingaggiare alcuni concorrenti  nel cast dello scorso Grande Fratello vip 7.

“Pelato infame” , tuona sibillino via X, Daniele Dal Moro, in quella che per il web sarebbe la replica al veleno del “mea culpa” di Alfonso Signorini a fronte del cast scelto del Grande Fratello vip 7. Al gioco tv l’ex tronista moro di Uomini e donne ha preso parte e ha incontrato la sua ultima fiamma, Oriana Marzoli. Gli “Oriele” non hanno piú partecipato alle trasmissioni TV e streaming  Mediaset, estromessi dai palinsesti di casa dopo l’uscita dal gioco GF, come in una sorta di veto che estrometterebbe una compagine di ex gieffini dai programmi per la nuova linea editoriale dell’azienda facente capo all’Ad Piersilvio Berlusconi. E le direttive sarebbero dovute alle contestazioni di una fetta dell’occhio pubblico nella richiesta di un taglio alla TV diseducativa del cattivo esempio.

L’intervento di “mea culpa” di Alfonso Signorini

“Le critiche dello scorso anno? Erano fondate -dichiara nell’intervista Alfonso Signorini, in un clamoroso dietrofront della scelta editoriale maturata in casa Mediaset, che preannuncia la svolta anti-trash dell’azienda del Grande Fratello, in partenza alle 21:45 dell’11 settembre 2023 sulle reti Mediaset -. L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast perché purtroppo non siamo perfetti. Mi ero innamorati di persone che mi hanno profondamente deluso ed ho vissuto il disagio durante la diretta”.“Erano volgari, rivali e aggressivi. Io ho avuto modo di scusarmi e lo faccio ancora. Occorreva prendere le distanze da tutto questo”, prosegue il mea culpa. 

Parole, quelle del conduttore, che sarebbero indigeste per Daniele Dal Moro, vista la frecciatina X sibillina di queste ore dal destinario in  incognita. Che Alfonso Signorini possa replicare al sospetto attacco dell’ex Grande fratello vip 7? Il web, intanto,  é certo che il bersaglio di Daniela Dal Moro sia proprio Alfonso Signorini.

E non si fa di certo attendere il feedback del web, che si direbbe perlopiù appoggiare il sospetto siluro del veneto, Daniele Dal Moro:  “rinnegare anche il cast dell anno scorso…troppo facile per non perdere il posto dire mi hanno deluso.. comunque concorrenti come te e Bebé (Oriana Marzoli) se li sogna ed almeno io neanche per curiosità stasera guarderò il Gf. Spero tu stia meglio col taglio”, si legge in uno dei commenti più aggreganti degli internauti e poi ancora, “Concordo in pieno. Bentornato Dani. Tvb”.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI