Daniel Cosmic accusato di body shaming per una diretta Instagram

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-24

Daniel Cosmic, classe 2001 nato e cresciuto a Napoli con la sua passione per la musica si è fatto conoscere ad amici 18. Ma qualche giorno fa, dopo una sua diretta Instagram, si è scatenata una bufera .L’ex concorrente di amici è stato accusato di essere Grassofobico per le seguenti parole dette a una sua …

article-post

Daniel Cosmic, classe 2001 nato e cresciuto a Napoli con la sua passione per la musica si è fatto conoscere ad amici 18.
Ma qualche giorno fa, dopo una sua diretta Instagram, si è scatenata una bufera .L’ex concorrente di amici è stato accusato di essere Grassofobico per le seguenti parole dette a una sua fan: “Qual è il tuo hobby oltre a mangiare” o “È capitato a volte che ti sei mangiata tua madre?”, parole che hanno fatto scatenare il popolo di Twitter infatti è andato in tendenza un hashtag riferito a lui, #DanielCosmicsIsOverParty.

Ma dopo si è esposto anche Tommaso Zorzi che ha difeso la ragazza dicendo: “Daniel Cosmic si collega in diretta con una sua fan e inizia a prenderla in giro per il suo peso, e la reazione di lei e emozionata di parlare con il suo idolo e mortificata perchè la sta prendendo in giro davanti a migliaia di persone, è stata una cosa difficile da guardare fino in fondo”.
Ma dopo che il web si è scagliato contro lui, ecco cosa ha risposto: “Pensavo di essere divertente e invece sono stato solo un coglione. Mi scuso con tutti.

Dopo aver perso oltre 5 mila follower, ha subito disattivato il suo profilo Instagram

Cosa ne pensate delle sue parole poco carine riferite a quella ragazza?

 

https://www.instagram.com/p/B_XXtOBJrKV/

 

Articolo in collaborazione con la pagina Instagram : OCCHIO AI VIP – Gossip & Trash

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche