Da sabato 30 ottobre inizia ‘Italia Si!’ con Marco Liorni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-10-29

Dopo gli ottimi ascolti con il quiz del preserale estivo Reazione a catena, Marco Liorni si accinge ad affrontare questa stagione televisiva con il programma ‘Italia Si!’, in onda a partire da sabato 30 ottobre alle ore 17:00 su RAI Uno. Come riferisce il settimanale Telepiù sarà un’edizione importante e con delle novità. Lo stesso …

article-post

Dopo gli ottimi ascolti con il quiz del preserale estivo Reazione a catena, Marco Liorni si accinge ad affrontare questa stagione televisiva con il programma ‘Italia Si!’, in onda a partire da sabato 30 ottobre alle ore 17:00 su RAI Uno.

Come riferisce il settimanale Telepiù sarà un’edizione importante e con delle novità. Lo stesso conduttore dice: “Tra le novità più importanti ci sarà il ritorno del pubblico in studio. Poi in ogni puntata ci sarà una personaggio diverso che verrà per darci le sue opinioni su diversi argomenti”. Infatti, la trasmissione toccherà diversi temi di attualità, dai più serie ma anche di più leggeri. Confermata la presenza fissa di Platinette, e Liorni aggiunge:  “Questa Italia sta cercando di rialzarsi dopo la pandemia. Non amo le proteste e la disinformazione. Non voglio che tutte le relazioni sociali siano basate solo sui social media”.

Appuntamento dunque per sabato 30 ottobre alle ore 17:00 su RAI Uno ed il programma ‘Italia Si!’ con Marco Liorni alla conduzione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, l’assenza della Fico placa gli animi “Senza lei si sta meglio”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche