Cristiano Malgioglio difende Loretta Goggi e attacca: “Dove sono le femministe e le colleghe in questo momento?”

Categorie: Gossip, Spettacolo
cristiano malgioglio
Dopo i pesantissimi insulti ricevuti sui social in seguito alla sua partecipazione ai Seat Music Awards, Loretta Goggi ha deciso si abbandonare i social network e sul suo profilo Facebook ha scritto un lungo messaggio con il quale ha manifestato tutta la sua amarezza. Uno dei pochi a manifestare un piccolo messaggio di solidarietà e vicinanza alla Goggi è stato Cristiano Malgioglio, il quale non ha perso occasione per attaccare le tante colleghe che non hanno speso nemmeno una parola sulla vicenda:

"Nonostante io non sia una donna mi faccio paladino per tutte quelle donne che non si sono degnate neanche di mandare un messaggio di vicinanza a Loretta. I 'leoni da tastiera' purtroppo ci saranno sempre ma i miei social sono la mia famiglia e io me ne frego. Se leggo un'offesa la lascio lì e neanche la commento". Infine l'appello a Loretta Goggi: "Riapri i tuoi profili. Se li chiudi dai soddisfazione a questi haters. Questa settimana ci sarà la conferenza di Tale e quale show e cercherò di convincerla di persona"



Ma Cristiano ha lanciato una frecciatine anche alle femministe che hanno taciuto sulle tante offese ricevute da Loretta:

"Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne? Come mai non hanno difeso Loretta Goggi? Eppure - prosegue Malgioglio - per le 'donne lampadario' della Leotta hanno scatenato un putiferio e si trattava di una cosa scherzosa. Come mai invece nessuna di loro ha espresso la sua vicinanza e solidarietà a Loretta Goggi? Eppure si tratta di una cosa molto più grave ma si vede che le femministe scendono in campo solo quando gli fa comodo"

Ricordiamo che Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi saranno due dei tre giudici di Tale e Quale Show che debutterà con la nuova stagione da venerdì 17 settembre su Rai Uno. LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/gfvip6-andreacasalino-punge-la-codegoni-dal-vivo-cambia-molto-la-risposta-della-ex-tronista-non-si-fa-attendere/

Exit mobile version