CONFERENZA STAMPA: Amici 19, tutti contro tutti e arriva la categoria “Amici All Star”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-26

Oggi c’è stata la conferenza stampa di Amici 19, dagli studi Elios Roma, tante novità tutto rivoluzionato, come riportato già da noi settimane fa, Amici andrà in onda il Venerdì e non il Sabato ma la De Filippi ha dichiarato che questo succede solo finché ci sarà in onda “C’è Posta per Te” e che …

article-post

Oggi c’è stata la conferenza stampa di Amici 19, dagli studi Elios Roma, tante novità tutto rivoluzionato, come riportato già da noi settimane fa, Amici andrà in onda il Venerdì e non il Sabato ma la De Filippi ha dichiarato che questo succede solo finché ci sarà in onda “C’è Posta per Te” e che quando finirà il sabato sera tornerà Amici. Saranno 10 puntante in tutto.

 

Non ci saranno più le squadre, e ne i direttori artistici, ci saranno tre gironi a classifica, il primo classificato del girone va avanti alla puntata successiva, il secondo deve superare tre step in base a quello che decide il Televoto, Giuria e Var.

 

Amici All Star

prevede ex partecipanti di Amici in gara per tre puntate finali e avranno un classifica generale e un vincitore finale senza eliminazione.

 

RIASSUNTO OSPITI E PARTECIPANTI “AMICI 19 IL SERALE”

I concorrenti ammessi sono 10:

Cantanti: Nyv, Giulia, Gaia, Jacopo, Francesco, Martina

Ballerini: Valentin, Nicolai, Javier e Talisa

Giudici Speciale: Massimo Ranieri

Giuria: Loredana Bertè, Gabry Ponte e Vanessa Incontrada con Tommaso Paradiso ad affiancare i giurati

Ospiti Fissi: Albano e Romina,

Amici All Star: Michele Bravi, Alberto Urso, Enrico Nigiotti, 

Var Room: Beppe Vessicchio e Luciano Cannito

Ospiti Prima Serata: Ghali, Emma, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Elisa e J-Ax, Luciana Littizzetto

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche