Coletta (Dir. Rai1) dalla conferenza stampa di Sanremo: “Una bestemmia che Antonella Clerici non abbia nessun programma” (VIDEO)
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-02-07
Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta durante la conferenza stampa del venerdì, stuzzicato dai giornalisti su Antonella Clerici prende una posizione forte e dichiara: “Una bestemmia che non ci sia nei palinsesti RAI”. Antonella molto sensibile sull’argomento si emoziona e risponde “Avevo bisogno di queste parole”. Tutto questo ci fa dedurre che tornerà molto …

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta durante la conferenza stampa del venerdì, stuzzicato dai giornalisti su Antonella Clerici prende una posizione forte e dichiara: “Una bestemmia che non ci sia nei palinsesti RAI”. Antonella molto sensibile sull’argomento si emoziona e risponde “Avevo bisogno di queste parole”. Tutto questo ci fa dedurre che tornerà molto prendo nella programmazione di RAI 1, e proprio l’annuncio di qualche giorno fa di “Ti lascio una canzone” potrebbe essere il giusto lancio per rimetterla in pista.