Clio Makeup lascia gli USA e torna in Italia, ecco il perchè…

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-10

Clio Makeup il suo sogno americano lo ha realizzato davvero, ma alcuni avvenimenti dell’ultimo periodo le hanno fatto cambiare idea.  Infatti il caso delle proteste del dovute alla morte di George Floyd e la gestione della pandemia dovuta al Coronavirus, l’hanno spinta a fare rientro in Italia. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista a Vanity …

article-post

Clio Makeup il suo sogno americano lo ha realizzato davvero, ma alcuni avvenimenti dell’ultimo periodo le hanno fatto cambiare idea. 

Infatti il caso delle proteste del dovute alla morte di George Floyd e la gestione della pandemia dovuta al Coronavirus, l’hanno spinta a fare rientro in Italia. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair:

“È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia. Per la tempistica negli ultimi mesi ha indubbiamente inciso anche l’emergenza covid e la priorità di ricongiungerci quanto prima ai nostri affetti in Italia. Così abbiamo scelto di ritornare a settembre, anticipando di sei mesi il piano di rientro che avevamo inizialmente ipotizzato per la primavera del 2021.”

Ovviamente Clio non dimenticherà gli passati in America, paese che l’ha accolta per anni, nel quale ha avuto due figle, Grace e Joy.

” Porterò con me, con particolare affetto, il ricordo dei primi anni. Siamo arrivati con mio marito senza nulla,spinti dal desiderio di realizzare qualcosa che desse valore e significato alla nostra scelta di vita. Ripartiamo con tanto. Due meravigliose figlie, quattro gatti e l’immensa soddisfazione di aver trasformato un desiderio, una passione per la cosmetica in una realtà d’impresa. Ma la nostra avventura americana non finisce qui. Con il rientro in Italia si apre un nuovo capitolo della nostra vita ma il legame con New York non si è dissolto e rimarrà nel tempo più forte che mai”

 

LEGGI ANCHE:

Donald Trump ha in mente di bloccare TikTok negli USA, scoppia la polemica

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche