domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Claudio Lippi, trattative per un ritorno in tv, ecco dove lo vedremo

Claudio Lippi: Una carriera di 60 anni dedicata alla televisione!

Durante un’intervista esclusiva a TvBlog, Claudio Lippi, il decano della televisione italiana, ha parlato del suo futuro e delle dinamiche con la Rai.

Lippi, noto per il suo sorriso e la sua versatilità, ha citato grandi maestri come Maurizio Costanzo, Raimondo Vianello, Corrado e Mike Bongiorno come fonti di ispirazione.

Lippi, 78 anni, ha scelto di rompere il silenzio dopo alcuni mesi e ha raccontato i suoi esordi come cantante e il suo passaggio alle reti di Silvio Berlusconi.

Ha affrontato anche i rapporti con i colleghi, le sfide e le riflessioni sul mondo dello spettacolo e sul futuro.

Ha smentito le polemiche riguardanti alcune dichiarazioni sulla Rai attribuite a lui.

Il conduttore di programmi storici come “Buona domenica”, “Mai dire gol”, “Il pranzo è servito” e “Giochi senza frontiere” ha rivelato di aver rifiutato di partecipare a reality show.

Negli ultimi tempi si è espresso sulla politica italiana, menzionando la Premier Giorgia Meloni.

Ha anche ricordato di aver dato l’opportunità a Barbara d’Urso di esordire in televisione e si è commosso parlando di Maurizio Costanzo.

Lippi ha dimostrato di essere un talento poliedrico, in grado di cantare, condurre e intrattenere.

Tuttavia, si è chiesto perché negli ultimi anni non abbia avuto un programma tutto suo.

Ha affermato che le scelte non dipendono da lui, ma ha sottolineato che non accetterà proposte che modifichino il suo stile di presentazione.

Durante la sua lunga carriera, Lippi ha sottolineato l’importanza del rispetto nei confronti dei colleghi e ha negato di aver avuto tensioni con Bonolis o Perego.

Ha poi affrontato la controversia con la Rai, smentendo di aver rilasciato dichiarazioni lesive nei confronti di Fabio Fazio, Lucia Annunziata e Stefano Coletta.

Lippi ha concluso l’intervista affermando che attualmente le trattative sono in pausa, ma che sceglierà chi gli offrirà le garanzie necessarie per continuare a fare televisione.

Lippi ha citato più volte, i suoi grandi maestri, e ha sottolineato il modo che ha imparato dai suoi grandi maestri.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI