mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Clarissa Selassiè risponde alle critiche per la mancata ospitata in radio, e non le manda a dire

Continua il dissing a distanza tra Clarissa Selassiè e Giada Di Miceli, la conduttrice radiofonica che qualche giorno fa si è profusa in una lunga reprimenda nei confronti della principessa etiope per il fatto di aver avvisato solo 10 minuti prima della messa in onda che non avrebbe partecipato alla trasmissione per essere intervistata, motivo non aver ricevuto per tempo le domande alle quali avrebbe dovuto rispondere. Da qui il malumore della conduttrice che ha precisato che neanche Belen Rodriguez riceve prima le domande a cui dovrà sottoporsi, dando implicitamente della presuntuosa alla principessa.

Qualche ora fa è arrivata su Instagram la risposta di Clarissa, ecco le sue parole :

“E’ sempre facile fa passare una donna giovane come me per la “maleducata e indisponente  ed è facile soprattutto quando si è una Selassiè. Per mesi e mesi chi non ci capiva ci attaccava, sia all’interno del programma che all’esterno. Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse a “dissare” come dice lei “una che non è manco Belen Rodriguez”. Questa cosa non mi tange ma vi assicuro che è molto più facile andare contro di noi e screditare le donne che siamo anziché essere professionali e professionisti. Ma non vi preoccupate che oggi parleremo meglio di questa cosa e dirò anche io la mia per poi mettere un punto a tutte questa assurdità ridicola.

In pratica la Selassiè non spiega i motivi, ma incolpa la Di Miceli di aver mancato di professionalità e aver voluto sparare su chi è facile bersaglio, Clarissa ha precisato che tornerà sull’argomento, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, è già finita tra Luca Salatino e la sua scelta? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI