Citofonare Rai 2 confermato per la prossima stagione, ecco chi conduce

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-03

Citofonare Rai 2 confermato per la prossima stagione Paola Perego e Simona Ventura, duo televisivo affiatato, sono pronte a regalare al pubblico un’altra stagione scintillante con il programma Citofonare Rai2 nel mezzogiorno domenicale. Questo spazio televisivo, ormai un punto fermo nel panorama televisivo italiano, continua a incantare gli spettatori con la sua combinazione unica di …

article-post

Citofonare Rai 2 confermato per la prossima stagione

Paola Perego e Simona Ventura, duo televisivo affiatato, sono pronte a regalare al pubblico un’altra stagione scintillante con il programma Citofonare Rai2 nel mezzogiorno domenicale.

Questo spazio televisivo, ormai un punto fermo nel panorama televisivo italiano, continua a incantare gli spettatori con la sua combinazione unica di ironia, sorrisi e intrattenimento puro.

La conferma dell’arrivo di una nuova serie per il prossimo autunno è accolta con entusiasmo dai fedelissimi telespettatori abituati al clima festoso e coinvolgente creato dalle due conduttrici.

Paola e Simona, vere protagoniste di questo show, si distinguono per le esilaranti performance canore che deliziano il pubblico con un mix di sorrisi e ironia.

La notizia del ritorno del programma è stata accolta con grande interesse, confermando che Citofonare Rai2 continuerà a essere un appuntamento imperdibile per chi cerca un momento di svago e spensieratezza la domenica a mezzogiorno.

La possibilità di un ritorno in prima serata per Simona Ventura è stata accennata, creando attesa e curiosità tra i fan che sperano di vederla brillare anche in un nuovo contesto televisivo.

Le parole della Ventura sul possibile ritorno di Music Farm:

“Secondo me Music Farm è un programma che potrebbe tornare e potrebbe funzionare nella tv moderna“.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche