mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ciao Darwin, sparisce il promo in TV, rinviata la messa in onda? Ecco cosa sappiamo

Il prossimo autunno Bonolis e Laurenti torneranno in prima serata con la nuova stagione di Ciao Darwin., ma nelle ultime ore, il ritorno dello show,  si è avvolto nel mistero quantomeno per la data di messa in onda.

Dallo scorso, 9 agosto, Canale cinque, ha cominciato a trasmettere i nuovissimi, promo della trasmissione, una sorta di amarcord del programma in cui appaiono  le varie “Madri Natura” che si sono alternate nel corso delle  edizioni precedenti. Da qualche giorno, come riporta TVBlog, questi promo sono scomparsi lasciando ipotizzare uno slittamento della messa in onda.

Sulla questione, della momentanea sospensione dei video promozionali, è intervenuto anche lo storico autore Marco Salvati che su X (ex Twitter), ha dichiarato:

Sono decisioni, che prende l’azienda, non gli autori. Staremo a vedere”.

Le registrazioni della nuova edizione sono terminate a giugno seguite da una festa di fine produzione a metà luglio durante la quale il conduttore Paolo Bonolis aveva dichiarato di essere certo di conservare per sempre un bel ricordo di Ciao Darwin :

Vi ringrazio per avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. E questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.

La precedente edizione, l’ottava, di Ciao Darwin, per molti, ancora oggi, è ricordata per l’episodio che ha visto come protagonista Gabriele Marchetti,  rimasto paralizzato a seguito dell’incidente nel corso della prova del Genodrome. Gabriele Marchetti, nel tentativo di saltare tra i rulli, era caduto nella piscina sbattendo la testa. Episodio per cui 4 dirigenti sono finiti sul banco degli imputati con l’accusa di lesioni gravi, poi scagionati completamente dai giudici in quanto il fatto non sussiteva

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI