mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ciao Darwin, ecco cosa cambierà nella nuova edizione, confermato il Genodrome ma con delle modifiche, ecco l’indiscrezione

In queste settimane si stanno registrando le puntate della nuova edizione di Ciao Darwin, raggiunto da TVBlog, l’autore storico di Paolo Bonolis, Marco Salvati ha rilasciato qualche indiscrezione su quali saranno le novità dello show di Canale 5.

Dopo il grave incidente capitato a Gabriele Marchetti nel 2019, il Genodrome ha subito qualche modifica, il gioco dei rulli è stato abolito, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Per delicatezza abbiamo cambiato alcuni giochi, ma più per un nostro scrupolo. Dalla vicenda dell’incidente siamo stati totalmente assolti. Ciò non toglie un grande dispiacere per quello che è successo. Molta gente non vedeva l’ora di gettare benzina sul fuoco.”

Marco Salvati ha anche risposto a chi ha accusato il programma di puntare al trash :

Si dà alla tv una serie di colpe che non può avere. E’ come dare la colpa del colesterolo al frigo. La famosa tv colta ha una sua cittadinanza così come l’intrattenimento. Chi sentenzia ‘che schifo il programma X’ pretende che a quell’ora ci sia la trasmissione che vuole lui e non va a cercarla altrove. E’ un ragionamento assurdo. Se su un altro canale c’è Augias, perché non te lo vai a vedere?”

Cosa ne pensate?

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI